Il corso permette ai partecipanti di creare app per iOS, Android e Web con Flutter, con un particolare focus sulla gestione dei dati e l’integrazione con un backend. L’obiettivo del corso è quello di rendere i partecipanti in grado di creare app con Dart e Flutter.
Questo corso offre una panoramica completa di Zendesk, la piattaforma di gestione del servizio clienti leader nel settore. I partecipanti apprenderanno come utilizzare Zendesk per centralizzare le richieste di supporto, gestire i ticket e migliorare la comunicazione con i clienti su più canali.
Confluence è un WIKI enterprise, sviluppato dalla Atlassian. Il suo obbiettivo è quello di permettere una condivisione delle informazioni, aumentare la collaborazione tra i vari utenti, divenendo il punto centrale in ambito aziendale.
JIRA Atlassian è un sistema di bug tracking, di gestione dei progetti e un ottimo Service Desk che, con la sua semplicità, consente di poter gestire in maniera semplice tutte le problematiche della gestione di progetti e delle parti correlate.
Il corso ha come obiettivo quello di trasmettere ai discenti solide basi architetturali del framework Angular. Con il corso di Angular scoprirai le novità introdotte dalla nuova versione e imparerai come arricchire le tue Web Application con nuove funzionalità.
Il Deep Learning è una branca del data science (e Big Data) che raggruppa dei metodi di machine learning con riferimento ad algoritmi ispirati alla struttura del cervello umano chiamati “reti neurali artificiali”. In questo corso esploreremo il funzionamento del Deep Learning e impareremo insieme a creare ed implementare i nostri modelli di Reti Neurali Artificiali, nell’ambito della visione artificiale.
Il corso inizia affrontando i concetti base di Project Management per proseguire con l’analisi dettagliata dell’utilizzo di Microsoft Project, dai fondamenti fino agli strumenti più avanzati per la programmazione, la gestione e la rendicontazione dei progetti.
I destinatari principali di questo corso sono professionisti IT, tecnici applicativi, architetti, sviluppatori, amministratori e capi progetto che vogliono acquisire know how sulle applicazioni di tipo Machine Learning ed apprendere la tecnologia che caratterizza il linguaggio di programmazione Python e la potente libreria TensorFlow, messa a disposizione da Google.